Verbale Consiglio Direttivo 6 novembre 2018 PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Martedì 06 Novembre 2018 11:55

 

Alle ore 9.30 del 6 novembre 2018 si riunisce il Consiglio Direttivo di Ussiroma nella sua sede in Roma, Stadio Olimpico, Tribuna Stampa sotto la guida del Presidente Jacopo Volpi.

Il Presidente prende la parola. Dopo un saluto ai consiglieri presenti ricorda che nei giorni 4 e 5 dicembre 2018 si terrà a Coverciano l'11° seminario per giornalisti sportivi "Il calcio e chi lo racconta", organizzato dall’Ussi con il patrocinio della Federcalcio e dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

Ricorda altresì che nella sera del 4 dicembre si terrà la Conferenza dei Presidenti.

Comunica che l’elenco dei partecipanti dovrà essere effettuato da ogni Gruppo entro il 19 novembre 2018.

A seguito di richiesta del consigliere Rossi che lamenta una scarsa visibilità di Ussiroma il Consiglio Direttivo delibera di organizzare alcune conferenze stampa con personaggi della AS Roma e della SS Lazio nei primi mesi del 2019. Il Presidente Volpi prenderà contatto allo scopo con le due società romane.

Per soddisfare la richiesta di Michele Corti (Annuario Ussi) il Direttivo delibera di comunicare a quest’ultimo l’elenco dei soci Ussiroma quale risulta dal sito di Ussiroma e farà in modo di comunicare gli indirizzi postale e informatico di ogni socio per quanto possibile.

Hanno partecipato alla riunione Luigi Ferrajolo, Presidente Ussi e Guido Lo Giudice, Segretario Generale Ussi.

Null’altro essendovi da deliberare alle ore 12.00 la seduta è tolta.

 
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca