Verbale Consiglio Direttivo Ussiroma 12 luglio 2018 PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Giovedì 12 Luglio 2018 12:25

Il giorno 12 luglio 2018, nella sua sede in Roma, Stadio Olimpico, Tribuna Stamp'a, si tiene il Consiglio Direttivo dell'Ussi- Gruppo Romano Giornalisti Sportivi (Ussiroma).

In apertura di riunione il Presidente Volpi fa un breve resoconto sulla diatriba esistente tra le società di serie A del calcio ed i fotografi ai quali non viene concesso di fare fotografie nei centri di allenamento. Volpi fa presente che non è solo la Roma che tiene questo comportamento ma quasi tutte le società di serie A e che il divieto non riguarda solo i fotografi ma anche le riprese televisive.

Il Consiglio prende atto e,trattandosi di questione nazionale, delega il Presidente Volpi perchè assuma le iniziative del caso insieme al Presidente Ussi Ferrajolo.

Vengono poi esaminate varie domande di iscrizione ad Ussiroma:Accertata la regolarità della documentazione presentata vengono accole le domande di Stefano Cieri, Nicola Berardino, Paolo Pizzi, Roberto Proietto, Luca D'Ambrosio, Massimiliano Guerra e Giuliano Riva.

Viene quindi esaminata la questione della partecipazione alla X edizione del Campionato di calcio. Sul punto si sviluppa una accurata discussione. Il consigliere Franci si impegna a creare un gruppo valido per il mese di settembre in modo da poter partecipare alla fasa eliminatoria che dovrà svolgersi nel mese di ottobre.

Null'altro essendovi da deliberare la seduta è chiusa alle ore 11.30.

 
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca