Verbale Consiglio Direttivo Ussiroma 19 settembre 2017 PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Mercoledì 20 Settembre 2017 09:58


Il giorno 19 settembre 2017, alle ore 10, in Roma,viale G.Mazzini 11 (Studio Tobia) si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Unione Stampa Sportiva Italiana – Gruppo Romano Giornalisti Sportivi. Sono presenti il presidente Volpi e i consiglieri Buccheri, Dalla Palma, Franci, Kesapli, Nicita, Pesciaroli, Rossi, Scimonelli, .Dalla Chiesa, D’Annibale, Pasquazi, Tobia. E’altresì presente il segretario nazionale Guido Lo Giudice.

Dopo un saluto del Presidente Volpi si procede alla nomina dei componenti il Consiglio di Presidenza. Vengono eletti all’unanimità vice presidenti Fiammetta Scimonelli e Gianfranco Tobia, segretario generale Guglielmo Buccheri e vice segretario generale Carlo Liguori.

Di tali scelte sarà data immediata notizia all’Ussi nazionale ed alle Autorità sportive italiane.

Vengono quindi esaminate le domande di nuovi soci e. dopo ampia disamina,vengono ammessi come nuovi associati di Ussiroma Massimo Ciccognani, Fabio Maccheroni, Fabio Alfano, Antonio De Florio, David Ciaralli ed Emanuele Sabatino. Viene altresì accolto il passaggio da altro Gruppo ad Ussiroma di Antonella Ferrari.

Viene quindi approvata all’unanimità la partecipazione al Campionato di tennis in programma a Perugia ed al Campionato di calcio in programma a Roma. Per quest’ultimo, come al solito, vengono delegati per l’organizzazione e la conduzione del gruppo Alberto Dalla Palma e Paolo Franci.

Viene poi delegato il consigliere Silio Rossi per la riscossione del contributo per la festa di Ussiroma presso la Federazione Italiana Golf.

Null’altro essendovi da deliberare la seduta è tolta alle ore 12.

 

 
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca