LA FESTA DI USSIROMA PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Venerdì 13 Maggio 2016 15:08

Secondo tradizione, mercoledì 18 maggio si svolgerà la festa annuale di Ussiroma, giunta alla sua XXVIII edizione.

Location straordinaria il Salone d'onore del Circolo Canottieri Aniene dove alle 10.30 prenderà il via la serie di premiazioni alla presenza di tante Autorità del mondo sportivo, politico ed imprenditoriale.

Saranno consegnati i Premi Ussiroma Alla Carriera, Desk, Giovani, Fotografi, Arancio, Limone e Tosatti ed alcuni Premi Speciali in vista delle due spedizioni azzurre alle Olimpiadi di Rio ed agli Europei di Calcio che si svolgeranno in Francia.

Saranno altresì consegnati il Premio Golf Passione e Competenza (alla XV edizione) , il Premio Melli (alla XVI edizione) ed un nuovo prestigiosissimo trofeo, il Premio Jacuzzi

Hanno assicurato la partecipazione tutte le più importanti testate giornalistiche e tutte le emittenti nazionali radio televisive.

Tutti i colleghi sono invitati a partecipare.

 
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca