Stadio Olimpico: Per i giornalisti possessori dei parcheggi B3 e C1 PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Venerdì 08 Aprile 2016 15:50

Si comunica alle redazioni che il parcheggio B3, situato su Viale delle Olimpiadi, a partire dalla gara A.S. Roma–Bologna F.C., di lunedì 11 aprile, e fino al termine della corrente stagione sportiva 2015-2016, non sarà fruibile a seguito dei lavori per gli allestimenti legati agli Internazionali BNL d’Italia 2016.

I possessori del suddetto titolo d’ingresso potranno utilizzare il parcheggio C5 (all’interno dello Stadio dei Marmi).

Inoltre, unicamente per le ultime tre partite di campionato, S.S. Lazio–Inter F.C, A.S. Roma–A.C. Chievo Verona e S.S. Lazio- A.C.F. Fiorentina, anche il parcheggio C1, situato a Via Franchetti, non sarà fruibile per analoghe motivazioni. I titolari del C1 potranno quindi trovare ospitalità all'interno dello Stadio dei Marmi, nel parcheggio C5.

 

 
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca