Incontro AIAC - USSI a Coverciano PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Venerdì 05 Febbraio 2016 16:19
COMUNICATO STAMPA

 

FIRENZE, 5 febbraio 2016 - Stamattina a Coverciano, nella sede dell’Aiac, si sono incontrati il presidente dell’Assoallenatori, Renzo Ulivieri e il presidente dell’Ussi, Unione stampa sportiva italiana, Luigi Ferrajolo. L’incontro, sollecitato dall’Ussi, si è reso necessario dopo i recenti e numerosi episodi mediatici sgradevoli nelle interviste del dopo partita.

Ulivieri e Ferrajolo hanno riconosciuto l’esistenza di un problema nei rapporti, determinato dalla profonda trasformazione del mondo del calcio e dell’informazione, gravati da pressioni e interessi fortissimi. Tutto questo però non deve intaccare il principio fondamentale della giusta correttezza e il rispetto reciproco, anche formale. Rispetto che va esteso a chi ascolta e guarda da casa. I due presidenti ritengono necessario riportare il confronto allenatori-giornalisti in un clima sereno senza perdere vivacità e spontaneità. Aiac e Ussi si impegnano in tale senso nell’interesse del calcio e dell’informazione.
 
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca