RITORNA IL SEI NAZIONI DI RUGBY PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Martedì 27 Gennaio 2015 14:44

Grande attesa per l'esordio della nazionale italiana di rugby nel Sei Nazioni.

Il primo appuntamento è fissato allo Stadio Olimpico di Roma per il 7 febbraio 2015 quando gli azzurri incontreranno la nazionale d'Irlanda, una squadra che quest'anno si presenta al via più ambiziosa che mai.

A seguire due trasferte consecutive, il 14 febbraio a Londra, al Twickenham Stadium, per sfidare l'Inghilterra in un incontro sempre affascinante per ambientazione ed intensità.

Il 28 febbraio ci ritroveremo invece al Murrayfield Stadium di Edimburgo per un incontro molto atteso, quello con la nazionale di Scozia.

A chiudere ancora due impegni a Roma. Il 15 marzo per Italia-Francia nella più sentita delle sfide e sei giorni dopo (il 21 marzo) per Italia-Galles, in quella che ci auguriamo come una bellissima chiusura.

Allavigilia ogni pronostico appare impossibile. La speranza che il rugby italiano esca a testa alta da questa prestigiosa manifestazione.

 
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca