Gianni Merlo confermato Presidente AIPS PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Mercoledì 17 Aprile 2013 16:59

A Sochi durante il 76° congresso di AIPS (Associazione Internazionale della Stampa Sportiva Mondiale, con 135 delegati in rappresentanza di 108 Paesi) l'italiano Gianni Merlo, storica firma della Gazzetta dello Sport, è stato confermato Presidente per la terza volta all'unanimità. Sarà affiancato da un vice presidente esecutivo turco Yilmaer Esat, da un tesoriere austriaco e da 4 vice presidenti: la confermata unica donna Laima Janusonite, il qatariano Al Malki, il russo Dolgopolov e il cinese Zhang Haifeng.

Tra i membri dell'esecutivo spiccano alcune new entry importanti quali il Brasile, la Corea e Emirati Arabi che sono presenti per la prima volta, dimostrando che anche la geografia dello sport si sta spostando verso Paesi che oggi, in quanto ad organizzazione di eventi, sono ai primi posti nel mondo.

 
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca