COMITATO DI PRESIDENZA USSI PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Mercoledì 20 Giugno 2012 15:22

Si è riunito in data 20 giugno 2012 a Roma, presso la sede allo Stadio Olimpico, il Comitato di presidenza USSI.

Il Presidente Ferrajolo si è soffermato sulle risultanze del Congresso Nazionale Straordinario per la modifica dello Statuto, che si è tenuto a Roma il 28 maggio scorso nella Sala Tobagi della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

Ha riferito sulla situazione sponsor ed ha presentato lo stagista Paolo Vallone che collaborerà con l’USSI nell’arco di tempo di sei mesi.

Il Comitato ha deliberato di inviare ai Gruppi il testo definitivo dello Statuto con alcune linee guida che li aiutino a definire i propri Statuti prima delle rispettive elezioni che si devono svolgere entro il 15 febbraio del 2013.

Ha preso in esame la proposta dello Sprint per organizzare l’attività dell’USSI nell’ambito di Sportsdays, fissato dal 26 al 28 ottobre a Rimini, ed ha espresso apprezzamento per le iniziative previste nel progetto, dando mandato al vicepresidente Bortolotti di approfondire la parte economica. Sulla base degli accordi definitivi il progetto è considerato approvato.

I vicepresidenti Caligaris e Bortolotti hanno riferito sulle due riunioni tenute con i fotografi: la prima a Coverciano per definire il documento da presentare alle Leghe; la seconda a Milano con le Leghe di A e di B. I problemi esaminati sono tanti e sulla base delle considerazioni delle Leghe sulle richieste presentate dall’USSI e dai fotogiornalisti verrà steso un regolamento nel più breve tempo possibile.

 
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca