Solidarietà di Ussiroma a Giulio Delfino PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Martedì 10 Aprile 2012 15:49

Il Presidente Jacopo Volpi, a nome del Gruppo Romano Giornalisti Sportivi dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, esprime solidarietà al collega della RAI Giulio Delfino per l’aggressione subita durante la radiocronaca di Lazio –  Napoli svoltasi sabato 7 aprile 2012 allo Stadio Olimpico di Roma.

Una persona entrata illegittimamente in tribuna stampa, afferrato il microfono di Giulio Delfino, ha urlato in diretta insulti inaccettabili.

Alla luce di quanto accaduto il Gruppo Romano dell’Ussi segnala la necessità di una maggiore attenzione nel rilascio degli accrediti per l’accesso alla tribuna stampa, che deve rimanere in via esclusiva luogo di lavoro per gli aventi diritto.

 

 
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca