1° Campionato Italiano di Corsa su strada per giornalisti PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Giovedì 29 Marzo 2012 15:55

L'USSI  - Unione Stampa Sportiva Italiana ha organizzato il 1° Campionato Italiano di Corsa su strada per giornalisti. Una grande iniziativa che avrà luogo grazie alla grande disponibilità organizzativa di Ussi Umbria.

La gara avrà luogo a Perugia il 13 maggio 2012 con partenza da Corso Vannucci alle ore 9.30 e si svolgerà sulla distanza di km. 11,886.

Tutti coloro che desiderano partecipare dovranno iscriversi entro il 10 maggio 2012 inviando alla segreteria di Ussi Umbria (via del Macello 55 - 06128 Perugia) via fax 075 5018948 o via mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. il modulo di iscrizione  con copia della tessera di iscrizione all'Albo dei Giornalisti e copia dei documenti previsti (tesseramento con società non scaduta o certificato medico di idoneità all'attività agonistica).

La consegna dei pettorali avrà luogo la mattina della gara dalle ore 7.30 presso lo sportello sel service Unicredit in Perugia, Corso vannucci n.39.

Vi invitiamo a partecipare numerosi.

 
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca