Addio Walter! PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Giovedì 15 Marzo 2012 08:59

Una notizia terribile che non avremmo mai voluto ascoltare. E’ scomparso Walter Gallone, uno di noi, uno della “vecchia guardia”.

Iniziò la sua bella carriera negli anni ’70 al Corriere dello Sport. Due i suoi grandi amori: il calcio sotto la guida sapiente di Giorgio Tosatti, il ciclismo nel quale fu coinvolto anche a livello di emozioni da Sergio Neri. Nel calcio seguì la Lazio per anni e anni, innamorandosi di questa squadra.

Dopo quasi venti anni nel 1989 cambiò testata passando a “Il Messaggero”, che divenne la sua seconda grande famiglia.

Era andato da poco in pensione. Quando avrebbe potuto godersi tranquillamente la sua bella famiglia se n’è andato per sempre, improvvisamente, lasciandoci senza parole.

E’ stato un bravo giornalista, serio, onesto, uno che si faceva voler bene. Ci mancherà.

 
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca