ULTIME NOTIZIE
Il nuovo Statuto dell'Ussi PDF Stampa E-mail
Scritto da Gianfranco Tobia   
Mercoledì 20 Aprile 2011 17:26
Il lungo cammino del nuovo Statuto dell'Ussi si avvia a felice conclusione.

Il lavoro della Commissione Statuto formata da Carmelo Alfonso ( Ussi Sardegna ), Gian Luigi Corti ( Ussi Liguria ), Pasquale Pisciotta ( Ussi Campania ) e Gianfranco Tobia (Ussiroma ), dopo aver ricevuto una prima approvazione dal Consiglio Direttivo Nazionale, ha ricevuto la definitiva approvazione del Consiglio di Presidenza ed è stato ora inviato per un ulteriore approfondito esame a tutti i Gruppi Regionali. Nel frattempo è stato acquisito un via libera in via di massima dalla Federazione Nazionale della Stampa Italiana e dal CONI.

Recepite le ultime osservazioni dai Gruppi Regionali potrà essere convocato il Congresso Nazionale e finalmente potrà dunque essere approvato il nuovo Statuto. A quel punto la ratifica della FNSI e del CONI dovrebbero costituire due meri atti formali idonei a chiudere il lungo procedimento.
 
«InizioPrec.61626364Succ.Fine»

Pagina 64 di 64
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca