ULTIME NOTIZIE
I 100 giocatori di calcio più pagati al mondo PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Martedì 26 Aprile 2011 13:51
La notizia arriva da Futebol Finance, sito specializzato in questo tipo di ricerche ed indagini. L'elenco dei 100 giocatori di calcio più pagati al mondo con tanto di cifre di riferimento per ognuno di questi.

Il giocatore più ricco è Cristiano Ronaldo (Real Madrid) che guadagna ben 12.000.000,00 di euro l'anno, seguito da Lionel Messi (Barcellona) con 10.500.000,00,  Fernando Torres (Chelsea) e Yaya Tourè (Manchester City) con 10.000.000,00 e Wayne Rooney (Manchester United) con 9.500.000,00 di euro. Ben 52.000.000,00 di euro in cinque!
 
Il nuovo Statuto dell'Ussi PDF Stampa E-mail
Scritto da Gianfranco Tobia   
Mercoledì 20 Aprile 2011 17:26
Il lungo cammino del nuovo Statuto dell'Ussi si avvia a felice conclusione.

Il lavoro della Commissione Statuto formata da Carmelo Alfonso ( Ussi Sardegna ), Gian Luigi Corti ( Ussi Liguria ), Pasquale Pisciotta ( Ussi Campania ) e Gianfranco Tobia (Ussiroma ), dopo aver ricevuto una prima approvazione dal Consiglio Direttivo Nazionale, ha ricevuto la definitiva approvazione del Consiglio di Presidenza ed è stato ora inviato per un ulteriore approfondito esame a tutti i Gruppi Regionali. Nel frattempo è stato acquisito un via libera in via di massima dalla Federazione Nazionale della Stampa Italiana e dal CONI.

Recepite le ultime osservazioni dai Gruppi Regionali potrà essere convocato il Congresso Nazionale e finalmente potrà dunque essere approvato il nuovo Statuto. A quel punto la ratifica della FNSI e del CONI dovrebbero costituire due meri atti formali idonei a chiudere il lungo procedimento.
 
«InizioPrec.616263Succ.Fine»

Pagina 63 di 63
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca