ULTIME NOTIZIE
Grande successo per la Festa USSIROMA PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Lunedì 23 Maggio 2011 18:31
altAncora una volta grande successo per la tradizionale festa di Ussiroma (Gruppo Romano dell’Unione Stampa Sportiva Italiana) svoltasi nell’accogliente Salone d’onore del Circolo Canottieri Aniene.

Davanti a tante telecamere, numerosi fotografi e rappresentanti di tutte le più importanti testate giornalistiche italiane,in una sala piena all’inverosimile, il vice presidente di Ussiroma Gianfranco Tobia ha condotto la mattinata con tanto ritmo nonostante le numerosissime premiazioni in programma.
 
PREMI USSIROMA 2011 PDF Stampa E-mail
Scritto da GRGS   
Venerdì 20 Maggio 2011 13:37
Il Gruppo Romano dell’Unione Stampa Sportiva Italiana è lieto di annunciare che lunedì 23 maggio 2011, alle ore 11, nel Salone d’Onore del Circolo Canottieri Aniene, in Roma, Lungotevere dell’Acqua Acetosa n.119, si svolgerà la tradizionale consegna dei Premi USSI Roma.
 
Consiglio Direttivo Nazionale USSI a Matera PDF Stampa E-mail
Scritto da Gianfranco Tobia   
Mercoledì 04 Maggio 2011 13:07
Il Consiglio Direttivo Nazionale USSI si terrà a Matera martedì 7 e mercoledì 8 giugno 2011.
I lavori del Consiglio inizieranno martedì 7 alle 15,30 e termineranno, sempre martedì 7,alle 21-21,30. Mercoledì 8 giugno è in programma la visita ai Sassi, una conferenza sul programma “Aspettando Matera 2019: sport, cultura ed accoglienza”, per veicolare l’immagine della città all’esterno e rafforzare la candidatura di Matera a capitale della cultura 2019. Alle 13 la giornata si concluderà con il pranzo dal Sindaco.
 
«InizioPrec.616263Succ.Fine»

Pagina 62 di 63
Banner

www.ussiroma.it

Sito Ufficiale del GRUPPO ROMANO GIORNALISTI SPORTIVI 
Comitato di gestione: Jacopo Volpi, Gianfranco Tobia, Mauro De Cesare, Giacomo Carioti 
Sito a cura di Daniele Carioti
 

Avviso ai Soci

Il Consiglio Direttivo di Ussiroma invita tutti i propri associati che non siano ancora in possesso delle nuove tessere nazionali dell’Ussi munite di fotografia di compilare l’allegato modulo in ogni sua parte e di inviarlo via mail all'indirizzo


segreteria@ussiroma.com

unitamente ad una fotografia formato tessera. Una volta ricevuti modulo e fotografia sarà cura della Segreteria di Ussiroma di far avere agli associati la nuova tessera dell’Ussi.

Si invitano gli associati a provvedere con la massima sollecitudine.  


Ricerca